Come posso pulire le pietre esterne della mia casa?

Buongiorno

volevo sapere come posso pulire le pietre a faccia vista esterne della mia casa dove ci sono macchie di colore e altre macchie ....

grazie

marisa

Marisa
Marisa ha fatto una domanda su
Pulizie
5 anni fa

Come posso pulire le pietre esterne della mia casa?

Buongiorno

volevo sapere come posso pulire le pietre a faccia vista esterne della mia casa dove ci sono macchie di colore e altre macchie ....

grazie

marisa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Francesco
Francesco ha rsposto... Edil Intonaci Frofessionale (Sant'Antimo, Napoli) Edil Intonaci Frofessionale - 5 anni fa

Buon pomeriggio ci vuole la freccia alta tensione come il lavaggio e comprare l'adattatore adatto per le macchie sulle pietre esterne e si compra da chi ti vende la freccia

Ignazio Marciante
Ignazio Marciante ha rsposto... LA FENICE EASY MOVING DI IGNAZIO MARCIANTE (Abbiategrasso, Milano) LA FENICE EASY MOVING DI IGNAZIO MARCIANTE - 5 anni fa

Buongiorno,le posso consigliare un bicchiere di bicarbonato di sodio con aggiunta di un tappo di candeggina ,il risultato è eccellente.la fenice di Tiziana Gennaro

Rispondi
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno signora Marisa,

Lo sporco generico viene pulito bene da una idropulitrice.

Il colore, se è tinteggiatura per pareti, va pulito con il solvente specifico: quindi o semplice acqua (e quindi idropulitrice andrà benissimo) o altro solvente specifico, da provare in parete.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona