Quale progetto scegliere?

Buongiorno,

non so cosa decidere...Quale progetto scegliere?

Alessia Moncalvo
Alessia Moncalvo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Quale progetto scegliere?

Buongiorno,

non so cosa decidere...Quale progetto scegliere?

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Salvatore Mango
Salvatore Mango ha rsposto... Buildings & Service srls (Genova, Genova) Buildings & Service srls - 3 anni fa

Sicuramente il primo ,se l'appartamento è in un condominio , bisogna tenere conto anche , di quello che sono gli scarichi delle utenze ,per evitare , futuri intasamenti degli stessi ,

Mango

Edilizia Genovese® Pagliaro Emiliano
Edilizia Genovese® Pagliaro Emiliano ha rsposto... Edilizia Genovese (Genova, Genova) Edilizia Genovese - 3 anni fa

Buongiorno sig.ra Moncalvo opterei per l'ingresso in open space, eliminando la tramezza verso il corridoio, questo perché le permette di avere, tramite la luce delle finestre un ambiente unico. Se avesse bisogno di più spazio nella struttura della cucina, potrebbe valutare l'acquisto di cucina con penisola. E data la possibilità, le consiglierei una porta scorrevole in cristallo che divida la zona giorno con la zona notte. Cordiali saluti EG

Simone D'Amore
Simone D'Amore ha rsposto... Studio Tecnico Geometra D’Amore (Ciampino, Roma) Studio Tecnico Geometra D’Amore - 3 anni fa

Sicuramente il primo, con il soggiorno all'entrata. Cercherei di riguardare l'angolo cottura per renderlo proporzionato con il soggiorno (magari cercherei di mantenere una cucina lineare e non a L).

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona