Posso sapere la marca di quel pannello?

Gianpaolo Marcotulli
Gianpaolo Marcotulli ha fatto una domanda su
Tetti
6 anni fa

Posso sapere la marca di quel pannello?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 6 anni fa

Salve, il pannello della sua foto è un comune pannello sandwich:

italpannelli.it/archivio-prodotti/copertura-poliuretano/

io lo impermibilizzerei comunque perchè tra l'uno e l'altro hai le giunture

Marco Pinotti
Marco Pinotti ha rsposto... Renova (Milano, Milano) Renova - 6 anni fa

Power Max Saint Gobain Tecnologia CIS

Saluti

3 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona