Come imbianco su muri rasati a gesso (zm136)?

Ciao a tutti volevo sapere se ha qualcuno di voi imbiancare su gesso (zm 136) da dei problemi anche dopo aver fatto una mano di fissato acrilico... a me da sempre problemi e non so più cosa fare se qualcuno sa darmi dei consigli accetto volentieri GRAZIE

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Imbianchini
Actualizado 7 anni fa

Come imbianco su muri rasati a gesso (zm136)?

Ciao a tutti volevo sapere se ha qualcuno di voi imbiancare su gesso (zm 136) da dei problemi anche dopo aver fatto una mano di fissato acrilico... a me da sempre problemi e non so più cosa fare se qualcuno sa darmi dei consigli accetto volentieri GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Sannino Nunzio
Sannino Nunzio ha rsposto... sannino nunzio (Milano, Milano) sannino nunzio - 7 anni fa

prova a usare fissativo al solvente molto allungato

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Massimo Liri
Massimo Liri ha rsposto... Ideal Color (Voghera, Pavia) Ideal Color - 7 anni fa

Provi ad usare un idropittura lavabile di buona qualità e non dovrebbe avere problemi

Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Sig.ra Sandra
Sig.ra Sandra ha rsposto... Indaco Decorazioni (Sesto San Giovanni, Milano) Indaco Decorazioni - 7 anni fa

Sarebbe importante capire quali problemi sono...

Hai dei distacchi di pittura? Oppure rimangono macchie e strisce? in questo caso controlla le diluizioni, magari hai messo troppa acqua sia nel fissativo che nella pittura...

Di solito un buon fissativo o primer e due mani di un buon lavabile o traspirante sono sufficienti per un buon lavoro... e un consiglio sempre valido è di non risparmiare sulla qualità dei materiali.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Iulian Cirnaru
Iulian Cirnaru ha rsposto... Edil Giulio (Milano, Milano) Edil Giulio - 7 anni fa

non dovrebbe darti dei problemi se usi prima il fissativo, se i muri non sono esposti all' umidità, e se il gesso è sui muri nuovi.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Sig. Buduna
Sig. Buduna ha rsposto... Buduna Ristrutturazioni (Pioltello, Milano) Buduna Ristrutturazioni - 7 anni fa

Primer G.ciao!

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona