Come reperire una vecchia valvola di apertura/chiusura acqua?

Buonasera,

mi chiamo Cristiano e ho la necessità di sostituire la vecchia valvola di apertura/chiusura dell'acqua nel mio appartamento. Si è rovinato il millerighe e soprattutto ho scoperto che la valvola non chiude bene. Il problema è che non riesco a trovarla in commercio, probabilmente è molto vecchia (installata circa 20 anni fa). Inoltre non conosco assolutamente il nome del modello ed il nome del produttore. Allego delle foto sperando che qualcuno magari riesce a riconoscerla. Grazie della cortese attenzione.

Cristiano
Cristiano ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Come reperire una vecchia valvola di apertura/chiusura acqua?

Buonasera,

mi chiamo Cristiano e ho la necessità di sostituire la vecchia valvola di apertura/chiusura dell'acqua nel mio appartamento. Si è rovinato il millerighe e soprattutto ho scoperto che la valvola non chiude bene. Il problema è che non riesco a trovarla in commercio, probabilmente è molto vecchia (installata circa 20 anni fa). Inoltre non conosco assolutamente il nome del modello ed il nome del produttore. Allego delle foto sperando che qualcuno magari riesce a riconoscerla. Grazie della cortese attenzione.

8 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona