Cosa succede se non si regolarizza la successione degli immobili?

Buon giorno in cosa ci possiamo imbattere se nn si regolarizza le successioni su degli immobili dove risultano ancora eredi persone che sono mancate 80 anni fa e nn si è mai fatto nulla per le successioni?

Sandra
Sandra ha fatto una domanda su
Geometri
5 anni fa

Cosa succede se non si regolarizza la successione degli immobili?

Buon giorno in cosa ci possiamo imbattere se nn si regolarizza le successioni su degli immobili dove risultano ancora eredi persone che sono mancate 80 anni fa e nn si è mai fatto nulla per le successioni?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Renato Cianfroni
Renato Cianfroni ha rsposto... Geometra renato cianfroni (Roma, Roma) Geometra renato cianfroni - 5 anni fa

Alla sua domanda posso darle una risposta molto semplice che non è possibile procedere a trasferire ad altri beni ancora intestai a persone decedute da più di 80 anni se non si procede prima ad inoltrare una denuncia di successione anche postuma.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona