Come risolvere il problema dello scarico della vasca da bagno?

Salve è stata realizzata una vasca da bagno/doccia in muratura e gli operai hanno lasciato lo scarico in questo modo, lasciando un classico manicotto non rigato grigio, radente la base.

Consigli su come risolvere per lo scarico?

Nelle foto le varie fasi dove si vede un classico manicotto ad L.

Grazie

Nicola Migliore
Nicola Migliore ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
7 mesi fa

Come risolvere il problema dello scarico della vasca da bagno?

Salve è stata realizzata una vasca da bagno/doccia in muratura e gli operai hanno lasciato lo scarico in questo modo, lasciando un classico manicotto non rigato grigio, radente la base.

Consigli su come risolvere per lo scarico?

Nelle foto le varie fasi dove si vede un classico manicotto ad L.

Grazie

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona