Come configurare il lampeggiante del garage?

Ho un problema con il lampeggiante della basculente del garage. Ho cercato di configurare da solo il telecomando, ma per errore ho tenuto premuto il pulsante T1 per qualche secondo, pensando che servisse a configurare il telecomando. Successivamente sono riuscito a configurare con il pulsante code il telecomando, ma il problema ora è che tutte le volte che alzo e abbasso la basculante la luce lampeggia continuamente e non si ferma più da sola. Cosa posso fare? Qualora servisse la marca è SOMMER

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Porte Garage E Saracinesche
4 anni fa

Come configurare il lampeggiante del garage?

Ho un problema con il lampeggiante della basculente del garage. Ho cercato di configurare da solo il telecomando, ma per errore ho tenuto premuto il pulsante T1 per qualche secondo, pensando che servisse a configurare il telecomando. Successivamente sono riuscito a configurare con il pulsante code il telecomando, ma il problema ora è che tutte le volte che alzo e abbasso la basculante la luce lampeggia continuamente e non si ferma più da sola. Cosa posso fare? Qualora servisse la marca è SOMMER

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte garage e saracinesche nella tua zona