Problema faretti

Salve avrei un problema e spero che si possa risolvere. Praticamente dopo qualche mese che ho installato i faretti a led nel controsoffitto succede che uno o due si spengono dopo qualche minuto ed ogni tanto si riaccendono oppure no. Spegnendo l'interruttore e riaccendendolo si riaccendono anche quei faretti per poi spegnersi dopo un po'. Quelli nel corridoio invece 2 su 4 anche se riaccendo l'interruttore non si accendono proprio. Ogni tanto però uno si accende. Oppure si accende e si spinge dopo un po.. sto impazzendo.

Aldo
Aldo ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Problema faretti

Salve avrei un problema e spero che si possa risolvere. Praticamente dopo qualche mese che ho installato i faretti a led nel controsoffitto succede che uno o due si spengono dopo qualche minuto ed ogni tanto si riaccendono oppure no. Spegnendo l'interruttore e riaccendendolo si riaccendono anche quei faretti per poi spegnersi dopo un po'. Quelli nel corridoio invece 2 su 4 anche se riaccendo l'interruttore non si accendono proprio. Ogni tanto però uno si accende. Oppure si accende e si spinge dopo un po.. sto impazzendo.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 7 anni fa

non ho la certezza ma come descritto mi sembra un problema si trasformatore sotto dimenzionato

al contrario se non c'e trasformatore allora sono sbagliati collegamenti

per certi faretti a led si collegano in serie

Raffaele Allocca
Raffaele Allocca ha rsposto... Ar Impianti (Marigliano, Napoli) Ar Impianti - 7 anni fa

Salve buongiorno penso che sia o un problema di farsetti della qualità e qualche cablaggio di cavi un po' lenti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona