Come risolvere il problema del radiatore piccolo?

ho questo radiatore in una stanza da letto di 25 mq fatica a portare una temperatura di 18 gradi in giornate invernali che soluzione posso mettere in pratica visto che al massimo potrei aggiungere solo un elemento per via dello spazio?

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Idraulici
Un mese fa

Come risolvere il problema del radiatore piccolo?

ho questo radiatore in una stanza da letto di 25 mq fatica a portare una temperatura di 18 gradi in giornate invernali che soluzione posso mettere in pratica visto che al massimo potrei aggiungere solo un elemento per via dello spazio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dritan
Dritan ha rsposto... Danema (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Danema - un mese fa

Prima si fa un lavaggio, poi si controllano la valvola e il detentore.

Rispondi
Daniele ha rsposto... Privato - un mese fa

Il radiatore si riscalda bene sia in alto che in basso. È troppo piccolo per la stanza.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona