Come risolvere il problema di accensione luci?

Buongiorno

in due camere ho le luci gestite da relais e se accendo le luci senza tener premuto qualche frazione di secondo le luci non si accendono o non si spengono. Ci sono più punti di accensione e su tutti gli interruttori ho lo stesso problema

l'impianto è nuovo e l'architetto che ha gestito i lavori sostiene sia normale ma io non credo sia vero . grazie per il vostro parere

Amedeo
Amedeo ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come risolvere il problema di accensione luci?

Buongiorno

in due camere ho le luci gestite da relais e se accendo le luci senza tener premuto qualche frazione di secondo le luci non si accendono o non si spengono. Ci sono più punti di accensione e su tutti gli interruttori ho lo stesso problema

l'impianto è nuovo e l'architetto che ha gestito i lavori sostiene sia normale ma io non credo sia vero . grazie per il vostro parere

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - un anno fa

I rele’ sono comodi quando si ha necessità di accensioni a più punti senza spazio per i fili delle classiche “invertite” vero che sono più delicati ed il fatto di cui parla è dato dal tipo di relè installato

Anche dal fatto se i pulsanti hanno spia luminosa in serie

Verificherei le due cose

Amedeo ha rsposto... Privato - un anno fa

No non ho spie sui pulsanti proverò a far sostituire relè se vorranno farlo per il momento Grazie

Franco
Franco ha rsposto... Farria (Sinnai, Cagliari) Farria - un anno fa

Cambia il relè ……… sui pulsanti hai lampade spia ?

Amedeo ha rsposto... Privato - un anno fa

Grazie per la tua risposta no non ho spia sui pulsanti

Proverò a far cambiare i relè se vorranno cambiarli grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona