Prezzo ristrutturazione con vespaio

Salve. Vorrei sapere quanto mi può costare la ristrutturazione di una casa singola di 120mq.

Nello specifico. La casa è anni 60 il pavimento cede di 10cm. Rifacimento vespaio-massetto- riscaldamento a pavimento - impianti idraulici e elettrici- piastrelle. Grazie mi serve per stimare una proposta di acquisto.

Dix73
Dix73 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Prezzo ristrutturazione con vespaio

Salve. Vorrei sapere quanto mi può costare la ristrutturazione di una casa singola di 120mq.

Nello specifico. La casa è anni 60 il pavimento cede di 10cm. Rifacimento vespaio-massetto- riscaldamento a pavimento - impianti idraulici e elettrici- piastrelle. Grazie mi serve per stimare una proposta di acquisto.

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
60.000 €
fino
120.000 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Nicola ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buona sera a proposito della sua richiesta consideri che una buona ristrutturazione le costa intorno ai 400/500 € al mq e auindi sono tra 48000 e i 60000 euro in piu il vespaio che le costa circa 100 € mq quindi altri 12000

Pietro
Pietro ha rsposto... Consorzio I.M.R (Milano, Milano) Consorzio I.M.R - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 120.000 €

Deve calcolare un prezzo medio di €.1000/1.200 al mq, se poi ci sono da effettuare opere di sotto murazioni i prezzi aumentano

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Rifacimento vespaio massetto? Se ho ben inteso il problema, potrebbe essere costretto a scava e rifare vespaio e massetto, in tutta la casa.

Calcoli almeno 800 euro/mq, quindi per 120 mq, almeno 96.000 euro.

Poi, va fatto progetto. Se non fosse necessario rifare il vespaio, i costi si abbattono notevolmente.

Rispondi
Angelo Maggioni
Angelo Maggioni ha rsposto... Arch. Maggioni Angelo (Curno, Bergamo) Arch. Maggioni Angelo - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 60.000 €

il prezzo indicato è quello medio vista la grossa incidenza che possono avere impianti ed infissi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona