prezzo medio posa tappeto sintetico

buonasera vorrei sapere il prezzo medio per la posa di un tappeto sintetico in giardino grazie per le risposte.

Diego correndo
Diego correndo ha fatto una domanda su
Giardinieri
8 anni fa

prezzo medio posa tappeto sintetico

buonasera vorrei sapere il prezzo medio per la posa di un tappeto sintetico in giardino grazie per le risposte.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Robert
Robert ha rsposto... La Terra Di Bob (Bergamo, Bergamo) La Terra Di Bob - 6 anni fa

Il costo medio di un prato sintetico con materiale di ottima qualità europeo (Belgio, Italia, Germania) atossico per animali e bambini parte da 40 € mq tutto compreso,

Rizzi Giardini
Rizzi Giardini ha rsposto... Rizzi Giardini (Bergamo, Bergamo) Rizzi Giardini - 7 anni fa

Buongiorno, il prezzo medio di fornitura e posa del modello sintetico più commerciale si aggira sui 50 €/mq +iva tutto compreso. Cordiali saluti Rizzi Giardini - Bergamo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona