Prezzo infissi in pvc

Dovrei cambiare i vecchi infissi esterni in una casa al mare in Toscana. Vorrei metterne in PVC o alluminio, ma comunque colorati. Mi piace molto il turchese chiaro, tipo Provenza. Considerato che le misure sono standard sia per le finestre che per le porte finestre, quanto può costare ogni infisso? E quanto può costare il montaggio? Grazie.

Bruna
Bruna ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
5 anni fa

Prezzo infissi in pvc

Dovrei cambiare i vecchi infissi esterni in una casa al mare in Toscana. Vorrei metterne in PVC o alluminio, ma comunque colorati. Mi piace molto il turchese chiaro, tipo Provenza. Considerato che le misure sono standard sia per le finestre che per le porte finestre, quanto può costare ogni infisso? E quanto può costare il montaggio? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Luca
Luca ha rsposto... Windoor Milano Srl (Milano, Milano) Windoor Milano Srl - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 600 €

Salve, ovvio che è un prezzo cad. pezzo e di colore bianco (poi si deve entrare nel dettaglio dei materiali e dei colori e se all'interno lo si vuole diverso che all'esterno), iva compresa, smaltimento alle discariche del vecchio se necessario, previo dettagliato rilievo misure da farsi all'ordine. MA specialmente compreso la cessione del credito del 50% della detrazione.

Carmine Pecchia
Carmine Pecchia ha rsposto... A. & C. Porte e Finestre (Avella, Avellino) A. & C. Porte e Finestre - 5 anni fa

Salve signora Bruna. Per sviluppare un buon preventivo avremmo bisogno delle misure delle finestre. Per i serramenti non esistono misure standard

Bruna ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie per la risposta. La casa però si trova all'Elba e non ci andrò a breve. È possibile, senza misure precise, avere almeno un'idea del costo? Tipo un prezzo al mq? Ancora grazie e buon anno nuovo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona