Prezzo indicativo opere murarie rifacimento bagno mt 3,1 x 1,37 altezza 2,3 mt

Rifacimento totale bagno esistente anni 70 con demolizione piastrelle esistenti ,nuova posa , assistenza ad idraulico x nuovi impianti e installazione sanitari sospesi e nuovo piatto doccia. Le nuove piastrelle ad esclusione della zona doccia posate fino a mt 1,6

Lara
Lara ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
7 anni fa

Prezzo indicativo opere murarie rifacimento bagno mt 3,1 x 1,37 altezza 2,3 mt

Rifacimento totale bagno esistente anni 70 con demolizione piastrelle esistenti ,nuova posa , assistenza ad idraulico x nuovi impianti e installazione sanitari sospesi e nuovo piatto doccia. Le nuove piastrelle ad esclusione della zona doccia posate fino a mt 1,6

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Elton Zeqollari
Elton Zeqollari ha rsposto... Impresa Edil Po (Bologna, Bologna) Impresa Edil Po - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 4.500 €

Ristrutturazione bagno compreso idraulico e opera murarie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona