Prezzo indicativo casa nuova

Quanto potrebbe costare la costruzione completa di una casa di circa 130 mq su un terreno di mia proprietà,disposta su 2 livelli, con giardino circostante e finiture medie?

Grazie

Gianni
Gianni ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Prezzo indicativo casa nuova

Quanto potrebbe costare la costruzione completa di una casa di circa 130 mq su un terreno di mia proprietà,disposta su 2 livelli, con giardino circostante e finiture medie?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Architetto Michele Slaviero
Architetto Michele Slaviero ha rsposto... Architetto Michele Slaviero (Vicenza, Vicenza) Architetto Michele Slaviero - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.600 €

moltissimi le variabili da affrontare. il costo potrebbe andare dai 1300 €/mq ai 1800/2000....e quanto si vuole in +, tutto compreso.

A disposizione per approfondire

Francesco
Francesco ha rsposto... Esse.ci.comfort (Arenzano, Genova) Esse.ci.comfort - 6 anni fa

Buongiorno Sig.Gianni,il prezzo dipende da vari fattori per primo dalla location, intendo dire se vi sono difficoltà sul territorio,ad esempio qui in Liguria sono tutte colline e abbiamo già problemi di come arrivare sul posto, noi progettiamo ormai da anni abitazioni in classe A+ dove cerchiamo di soddisfare il cliente, naturalmente considerando il suo budget, con il massimo comfort ideale.

Per questo un'attenta valutazione ad esempio del terreno potrebbe essere utile per un progetto geotermico, e quindi si capisce che ci sono svariate soluzioni di progettazione che vanno ad incidere sul prezzo finale.

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, la costruzione completa di una casa di circa 130 mq su un terreno di sua proprietà,disposta su 2 livelli, con giardino circostante e finiture medie, e dal 117.000 euro - 156.000 euro, Prezzo cambia se e bioedilizia o no.

Marian - soluzioni per costruire

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona