Quanto costa questa console?

vorrei sapere il prezzo di questo articolo

Oreste Soria
Oreste Soria ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Quanto costa questa console?

vorrei sapere il prezzo di questo articolo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 6 anni fa

Gent.Sig.Soria buongiorno, ecco il prezzo che ci ha richiesto:

CONSOLLE IN PLEXIGLAS mod. LV1 con ripiano cm.120 x 40 h.90 - telaio sp.mm.40 - gamba sez.mm.60 - ripiano inferiore in vetro sp.mm.8 - € 965,00 + iva e spese di spedizione. Attualmente abbiamo in offerta la misura cm.120 x 40 con h.75 - listino 920,00 + iva - offerta € 780,00 + iva. Con i più cordiali saluti. Aldo Dell'Acqua ELDORADO SAS

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona