Quanto costa la console?

Buongiorno potrei sapere il prezzo di questa console? Grazie

Chiara
Chiara ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Quanto costa la console?

Buongiorno potrei sapere il prezzo di questa console? Grazie

Domande sul progetto CONSOLLE MODERNE CON RIPIANO IN PLEXIGLASS
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.300 €

Buongiorno,

le indichiamo in allegato prezzo (iva compresa) per la fornitura di consolle in plexiglas mod. MISSING cm.115 x 40 h.80 - telaio sp.mm.60 - gambe sez.mm.60 - ripiano inferiore in vetro sp.mm.8

Se ci indica un indirizzo e-mail, le possiamo inviare in allegato listino e pagina catalogo della linea MISSING, nonché un preventivo con disegni tecnici

In attesa di suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

ELDORADO SAS

Chiara ha rsposto... Privato - 5 anni fa

grazie mille, potrebbe inviarmi il catalogo con il listino?

cordiali saluti