Prezzo di 2 mensole

salve e' possibile sapere i prezzi di 2 mensole (Mensola 'tzeno' di duPont™ corian®)

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Prezzo di 2 mensole

salve e' possibile sapere i prezzi di 2 mensole (Mensola 'tzeno' di duPont™ corian®)

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
780 €
fino
1.500 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

arch. Ezio Colombrino
arch. Ezio Colombrino ha rsposto... Arco Arredo (Pomigliano d'Arco, Napoli) Arco Arredo - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 780 €

Disponibili 2 misure: 160 x 30 cm e 110 x 30 cm. Prezzo singola mensola 390 euro (160 cm) e 370 euro (110 cm)

arch. Ezio Colombrino
arch. Ezio Colombrino ha rsposto... Arco Arredo (Pomigliano d'Arco, Napoli) Arco Arredo - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.500 €

Mensole realizzate in DuPont ™ Corian ® Glacier White finitura opaca Disponibile 1 misura: 160 x 30 cm. Prezzo singola mensola 750 euro. Tutte le mensole sono dotate di staffe per una semplice installazione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona