Quanto costa il pavimento resina da appartamento?

Volevo avere un'idea del costo al mq per rivestire il pavimento di un appartamento di circa 100 mq con la resina (incluso posa della resina)

Giulia
Giulia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Quanto costa il pavimento resina da appartamento?

Volevo avere un'idea del costo al mq per rivestire il pavimento di un appartamento di circa 100 mq con la resina (incluso posa della resina)

Domande sul progetto 7 cose che vorrai sapere sui rivestimenti in resina
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

FRANCESCO CONTIELLO
FRANCESCO CONTIELLO ha rsposto... Livella Srls (Quarto, Napoli) Livella Srls - 5 anni fa

Buongiorno Sig.ra Giulia,

personalmente le consiglio l' ecomalta. E' un prodotto eccezionale che usiamo sia per i pavimenti che per i rivestimenti ed esteticamente molto bello. Inoltre l'ecomalta è certificata per pavimenti radianti, per usi commerciali e residenziali (per la grande resistenza) è antiscivolo, antistatico ed è resistente alla macchie oltre che alla luce.

Il costo al mq è circa di 80€ compreso di tutto. Questo è un parametro di riferimento, poi dopo un sopralluogo tecnico si definisci il costo certo.

Spero d'essere stato d'aiuto.

Francesco Contiello

Livella