Quanto costa il tavolo?

tavolo missing - solo plexiglass - ci sono misure inferiori a 200x90?

costi?

tempi consegna a Chiavari cap 16043

Mstroncamonti
Mstroncamonti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Quanto costa il tavolo?

tavolo missing - solo plexiglass - ci sono misure inferiori a 200x90?

costi?

tempi consegna a Chiavari cap 16043

Domande sul progetto TAVOLI DA PRANZO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE CON PIANO A SBALZO
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 3 anni fa

Buongiorno, il costo per questo tavolo è di € 2.320,00 + iva (2.220,00 + iva con piano in cristallo extrachiaro sp.mm.15 invece che plexiglas). tempi di consegna 30-40 giorni. consegna a Chiavari gratuita. saluti cordiali. Eldorado sas