Quanto costa il tavolino?

Quanto costa il tavolino nella foto

Eugenia
Eugenia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto costa il tavolino?

Quanto costa il tavolino nella foto

Domande sul progetto TAVOLINI DA SALOTTO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE CON RIPIANO
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.270 €

Modello: A UN TELAIO - telaio perimetrale in plexiglass spessore 4 cm, cristallo superiore spessore 6 mm alloggiato al suo interno, ripiano inferiore in cristallo spessore 8 mm., gambe in stile moderno sezione cm.7 incollate con cemento acrilico, dimensioni cm.110 x 60 h.40. Per consegne su Genova, trasporto gratuito. Milano e Roma: € 80,00. Per consegne in tutta Italia escluse Genova, Milano e Roma:

Imballo in gabbia di legno per trasporto con corriere espresso: € 150,00

Trasporto con corriere espresso GLS al costo in fattura, € 80,00