Preventivo testiera letto

Materiale va bene sia in ecopelle che in stoffa o altri materiali

Maurizio
Maurizio ha fatto una domanda su
Tappezzieri
8 anni fa

Preventivo testiera letto

Materiale va bene sia in ecopelle che in stoffa o altri materiali

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

scusa Maurizio, ma stai chiedendo un preventivo o un consiglio per come realizzarlo da te?

perché nel primo caso il sito ti dà la possibilità di ricevere il tuo preventivo da parte di artigiani specializzati ben felici di mettersi a tua disposizione!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona