Presa schuko vimar idea

Come si collega la messa a terra nella presa da 16 A?

I morsetti di fase e neutro hanno due alloggi per i conduttori, mentre la messa a terra solo uno...come la faccio la ripartenza? Conduttore da 2.5

Grazie

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Presa schuko vimar idea

Come si collega la messa a terra nella presa da 16 A?

I morsetti di fase e neutro hanno due alloggi per i conduttori, mentre la messa a terra solo uno...come la faccio la ripartenza? Conduttore da 2.5

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabrizio Casula
Fabrizio Casula ha rsposto... F.c. Systemi Srl (Capoterra, Cagliari) F.c. Systemi Srl - 6 anni fa

Ciao Stefano, mi sembra alcuanto strano che sul polo di terra ci sia la sede per un solo conduttore, sei sicuro che sia il morsetto con il simbolo di terra? Ti allego una foto che potrà esserti utile. Ciao Fabrizio

Stefano ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Le nuove shuko vimar idea le fanno con il morsetto di terra come vedi nella foto, che è diverso dai morsetti di fase e neutro

ArteImpiant verifiche impianti
ArteImpiant verifiche impianti ha rsposto... Arteimpiant (Bari, Bari) Arteimpiant - 6 anni fa

Ciao Stefano ascolta sulla presa c'è il simbolo della terrà sarebbe il centrale fra gli altri poli,gli altri 2poli estremi poi mettere a 1 fase i colori sono marrone,grigio,nero mentre l'altro polo e neutro il colore e blu spero che ti sia stato di aiuto ciao Martino

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona