Presa di corrente nella doccia: è a norma di legge?

Buongiorno, gradirei sapere se la presa di corrente nella doccia è regolare e a norma di legge.

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Periti
Actualizado Un mese fa

Presa di corrente nella doccia: è a norma di legge?

Buongiorno, gradirei sapere se la presa di corrente nella doccia è regolare e a norma di legge.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marco Pisano
Marco Pisano ha rsposto... Studio Tecnico Arching (Cagliari, Cagliari) Studio Tecnico Arching - un mese fa

Buongiorno Daniele, dall'immagine in visione è presente sicuramente un elevato rischio elettrico. L'impianto in questa sua parte non appare decisamente a norma. Non essendo a norma in questa sua parte, probabilmente non lo sarà nel suo complesso e difficilmente rispetterà i requisiti di conformità degli impianti elettrici. Personalmente, ti consiglio di contattare un tecnico per la valutazione delle caratteristiche di tutto il sistema, in maniera tale da poterlo riadattare ed evitare pericoli e inutili consumi. Rimango a tua disposizione per qualsiasi delucidazione, sperando di esserti stato utile. Buona giornata.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di periti nella tua zona