Posso toccare i fili di casa senza prendere la scossa?

posso toccare i fili di casa senza prendre la scossa?

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Posso toccare i fili di casa senza prendere la scossa?

posso toccare i fili di casa senza prendre la scossa?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Fabrizio Di Meo
Fabrizio Di Meo ha rsposto... Nuova Polaris Soc Coop Arl (Roma, Roma) Nuova Polaris Soc Coop Arl - 6 anni fa

Buongiorno,

mi scuso vivamente, ma la domanda è veramente rischiosa in sé.

Saluti,

Fabrizio Di Meo

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

io credo che se non si è del mestiere e meglio lasciar perdere, ci sono tante regole da sapere

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 6 anni fa

generalmente non puoi toccare i fili senza prendere la scossa

solo un professionista conosce la condizioni per non prenderla

comunque e sempre consigliato togliere tensione

Antonio Nicolosi
Antonio Nicolosi ha rsposto... Euro Elettrica Evolution Srl (Cesano Maderno, Monza e Brianza) Euro Elettrica Evolution Srl - 6 anni fa

Dipende dalle condizioni che solo un professionista conosce ma è sempre meglio togliere tensione per ogni tipo di intervento

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona