Quanto costa un prefabbricato in legno?

Vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare un prefabricato di circa 60 mq con 2 stanze, un bagno,cucina e soggiorno.completo.

Perché vorrei scegliere un’opzione ecosostenibile e vorrei scegliere al meglio.

Valeria
Valeria ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
4 anni fa

Quanto costa un prefabbricato in legno?

Vorrei sapere quanto potrebbe venire a costare un prefabricato di circa 60 mq con 2 stanze, un bagno,cucina e soggiorno.completo.

Perché vorrei scegliere un’opzione ecosostenibile e vorrei scegliere al meglio.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Emanuele
Emanuele ha rsposto... Ecolive Srl (Spadola, Vibo Valentia) Ecolive Srl - 4 anni fa

Il prezzo varia in base alla classe energetica che lei sceglie.

Nel caso della nostra azienda i prezzi sono i seguenti

Classe A+ 1680€/mq

Classe B 1230€/mq

Per qualsiasi informazione aggiuntiva può contattarci.

Fulvio Santagati
Fulvio Santagati ha rsposto... Green Project Italia (Zinasco, Pavia) Green Project Italia - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Se solo la fornitura e posa si fa anche per 700€ al mq finita completa anche 1200€ al mq poi dipende come la vuoi finita io suggerisco sempre senza finiture interne quelle puoi sceglierle tu personalmente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona