Prato sintetico

Buongiorno.

Mi era stato detto impossibile posare l'erba sintetica su piastrelle, perché fondamentale la preparazione del fondo di drenaggio.

Dopo aver visto Riccione ricoperta di prato sintetico su asfalto, cemento e altro... e che dovrà esistere all'uscita di milioni di passanti , domando agli esperti se qualcosa è cambiato nei prodotti, se posso tornare a pensare di rivestire il cortile di casa mia (circa 25mq piastrellati).

Grazie

Cordialmente

Federica

Federica Cortese
Federica Cortese ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
8 anni fa

Prato sintetico

Buongiorno.

Mi era stato detto impossibile posare l'erba sintetica su piastrelle, perché fondamentale la preparazione del fondo di drenaggio.

Dopo aver visto Riccione ricoperta di prato sintetico su asfalto, cemento e altro... e che dovrà esistere all'uscita di milioni di passanti , domando agli esperti se qualcosa è cambiato nei prodotti, se posso tornare a pensare di rivestire il cortile di casa mia (circa 25mq piastrellati).

Grazie

Cordialmente

Federica

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 2
Sergio Rovasio
Sergio Rovasio ha rsposto... Speed Casa Torino (Torino, Torino) Speed Casa Torino - 8 anni fa

Il prato sintetico ha solitamente una struttura di base che fa passare l'acqua. Non è quindi necessario predisporre la pavimentazione sottostante in modo specifico.

Cordiali saluti, Speed Casa Torino

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona