Come posso sistemare il parquet?
buongiorno, vorrei togliere il basamento in cemento e granito del camino e creare una struttura dritta e lineare. se tolgo il basamento sotto non ho il parquet ma cemento. come posso sistemarlo? grazie
6 Risposte
Per sistemare il parquet mancante occorre chiamare un bravo posatore di parquet che riuscirà sicuramente a riempire le parti dove vi è assenza di parquet.
La ringrazio per la risposta, credo quindi che valuteremo di mettere il parquet anzichè inserire degli inserti in altro materiale. .
grazie mille per la risposta. mi avevano sconsigliato questa soluzione perchè dava un risultato insoddisfacente soprattutto dal punto di vista estetico. A questo punto , grazie ai vostri consigli, valuterò meglio.
Ancora grazie per la cortesia.
avrebbe senso fare un sopraluogo per vedere il pavimento di che legno è,in che stato si trova per decidere se si può aggiungere legno nei punti mancanti,raschiare e verniciare.......
La ringrazio molto per la sua risposta che mi ha aiutato a chiarirmi le idee. il parquet è un doussie di 20 anni ancora in buono stato. Terrò in considerazione il suo nominativo.
Buongiorno iltoglie il basamento e aggiunge il parquet mancante..il lavoro si può fare sicuramente basta un bravo artigiano, eventualmente se il parquet sotto il basamento dovesse risultare irregolare si squadra e taglia con una Sega circolare e poi si aggiunge il nuovo, riguardo al disegni si farà quello che è possibile
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..