Quanto costa il tavolino?

Prezzo e consegna?? Grazie

Maria
Maria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto costa il tavolino?

Prezzo e consegna?? Grazie

Domande sul progetto TAVOLINI DA SALOTTO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE A DUE PIANI
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.635 €

Tavolino salotto a due piani

Modello: A DUE TELAI - telai perimetrali in plexiglass spessore 2,5 cm, cristalli spessore 6 mm alloggiati al suo interno, gambe in stile neoclassico moderno sezione cm.6 incollate con cemento acrilico, dimensioni cm.125 x 80 h.40. Escluse spese di trasporto

Tiziana Basili ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Signor Dell’Acqua sono interessata ad acquistare questo tavolo a due piani . Vorrei sapere il prezzo è la consegna io sono di Ancona . Grazie