Posso mettere la presa di un termoarredo elettrico a meno di 60cm dalla lavatrice?

Ciao, sto pensando a come configurare il bagno della mia nuova casa. Riscaldo il bagno con un termoarredo elettrico Antrax Loft da 700watt. So che non puo stare a meno di 60 cm dai punti acqua ma so anche che questo non vale per il water perche si puo chiudere. Volevo sapere se posso metterlo a meno di 60cm dalla lavatrice.

Grazie mille per la risposta

Giorgio
Giorgio ha fatto una domanda su
Costruzione Case
4 anni fa

Posso mettere la presa di un termoarredo elettrico a meno di 60cm dalla lavatrice?

Ciao, sto pensando a come configurare il bagno della mia nuova casa. Riscaldo il bagno con un termoarredo elettrico Antrax Loft da 700watt. So che non puo stare a meno di 60 cm dai punti acqua ma so anche che questo non vale per il water perche si puo chiudere. Volevo sapere se posso metterlo a meno di 60cm dalla lavatrice.

Grazie mille per la risposta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rdl Costruzioni
Rdl Costruzioni ha rsposto... Rdl Costruzioni Srls (Giugliano in Campania, Napoli) Rdl Costruzioni Srls - 4 anni fa

Consiglio di mettere un frangisole a maglia aperta , perchè non può togliere la visuale ai suoi confinanti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona