Posso incollare una lastra di cartongesso direttamente su un vecchio rivestimento in ceramica ?

Salve a tutti devo rifare un bagno senza demolire ... Vorrei incollare del cartongesso su delle piastrelle e possibile ? Logicamente con aggrappante

Giova
Giova ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Posso incollare una lastra di cartongesso direttamente su un vecchio rivestimento in ceramica ?

Salve a tutti devo rifare un bagno senza demolire ... Vorrei incollare del cartongesso su delle piastrelle e possibile ? Logicamente con aggrappante

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio De Tommaso
Antonio De Tommaso ha rsposto... Tecelec (Trabia, Palermo) Tecelec - 3 anni fa

Si è possibile incollare direttamente una lastra di cartongesso su un vecchio rivestimento in ceramica. Nel commercio trovi un silicone quale è adatto per incollare il pannello. Non dimenticarti di prima lavare la ceramica con alcol per eliminare grasso e altre impurità

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona