È possibile installare un controsoffitto con impianto di riscaldamento a soffitto?

Ho appena acquistato una casa con impianto di riscaldamento a soffitto, vorrei sapere se è possibile fare dei lavori di controsoffittatura in generale, e soprattutto se è possibile spostare di 20 cm una griglia (tra le varie griglie del medesimo impianto) perchè posizionata in un'area della cucina dove sarà collocato un mobile a filo soffitto.

Grazie anticipatamente.

Alice
Alice ha fatto una domanda su
Cartongesso
Un anno fa

È possibile installare un controsoffitto con impianto di riscaldamento a soffitto?

Ho appena acquistato una casa con impianto di riscaldamento a soffitto, vorrei sapere se è possibile fare dei lavori di controsoffittatura in generale, e soprattutto se è possibile spostare di 20 cm una griglia (tra le varie griglie del medesimo impianto) perchè posizionata in un'area della cucina dove sarà collocato un mobile a filo soffitto.

Grazie anticipatamente.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Simone
Simone ha rsposto... S.B. Coloro & Design (Casella, Genova) S.B. Coloro & Design - un anno fa

Buonasera, in linea di massima i lavori si possono fare, sullo spostare la griglia posizionata nel controsoffitto riscaldato potrebbe essere un problema perché non è detto che si possa, bisogna vedere dove termina il pannello riscaldante con il relativo impianto.

Serve un sopralluogo.

Saluti

Michael Lombardo
Michael Lombardo ha rsposto... Michael Lombardo (Mozzate, Como) Michael Lombardo - un anno fa

Salve, certamente che si può se disponibile potrei farle un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Nell'attesa la ringrazio cordiali saluti Ditt. New Decorations

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona