Posso collegare 2 videocitofoni in serie nel mio appartamento? (2 Fili Elvox)

Attualmente ho un videocitofono 2 Fili e un citofono normale per il secondo piano, quest'ultimo vorrei sostituirlo con un altro videocitofono.

Ho già un altro videocitofono 2 fili compatibile a mie mani, ho solo un dubbio se l'impianto lo supporta, mi confermate che con gli alimentatori (art. 6922 e 6923) il sistema regge al max 2 videocitofoni in serie?? Se si oltre al semplice collegamento dei 2 fili e all'assegnazione del codice ID secondario come da istruzioni devo fare qualcos'altro?

Se non fosse compatibili potrei creare danni all'impianto (l'impianto serve 13 appartamenti)

Grazie milleee!

Nicolò Franceschi
Nicolò Franceschi ha fatto una domanda su
Citofoni
2 anni fa

Posso collegare 2 videocitofoni in serie nel mio appartamento? (2 Fili Elvox)

Attualmente ho un videocitofono 2 Fili e un citofono normale per il secondo piano, quest'ultimo vorrei sostituirlo con un altro videocitofono.

Ho già un altro videocitofono 2 fili compatibile a mie mani, ho solo un dubbio se l'impianto lo supporta, mi confermate che con gli alimentatori (art. 6922 e 6923) il sistema regge al max 2 videocitofoni in serie?? Se si oltre al semplice collegamento dei 2 fili e all'assegnazione del codice ID secondario come da istruzioni devo fare qualcos'altro?

Se non fosse compatibili potrei creare danni all'impianto (l'impianto serve 13 appartamenti)

Grazie milleee!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona