Posso appendere quadri e tv su una parete in cartongesso?

Vorrei costruire una parete di cartongesso per il salone, il mio dubbio però riguarda l'eventualità di appendere quadri foto e una tv. Dite che resiste?

Giuseppe Giosi
Giuseppe Giosi ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Posso appendere quadri e tv su una parete in cartongesso?

Vorrei costruire una parete di cartongesso per il salone, il mio dubbio però riguarda l'eventualità di appendere quadri foto e una tv. Dite che resiste?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Vincenzo
Vincenzo ha rsposto... Sia Servizi Group (Fiano Romano, Roma) Sia Servizi Group - 5 anni fa

Si puoi montare i quadri senza problemi...per quanto riguarda la televisione per precauzione io metto dove dovrà andare la tv una bella tavola di legno ancorata sulla struttura e vado tranquillo...poi se vuoi stare proprio tranquillo si può fare la parete in cartongesso con una lastra sempre di cartongesso speciale che si chiama abito forte e li puoi appendere tutto regge a strappo oltre i 100 kg

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona