Posizione bagno in appartamento di un condominio

Ci sono delle norme che vietano di spostare la stanza del bagno di un appartamento condominiale nella stanza adiacente a quella di un altro appartamento dello stesso condominio?

Ida
Ida ha fatto una domanda su
Geometri
8 anni fa

Posizione bagno in appartamento di un condominio

Ci sono delle norme che vietano di spostare la stanza del bagno di un appartamento condominiale nella stanza adiacente a quella di un altro appartamento dello stesso condominio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geometra Traina
Geometra Traina ha rsposto... Roberto Traina Geometra (Leinì, Torino) Roberto Traina Geometra - 8 anni fa

Buon giorno sig.ra Ida, a primo impatto se dovessi interpretare quello che ha chiesto e vorrebbe sapere le dire:

il locale destinato a bagno si può collocare dove meglio ci fa comodo, però essendo in condominio bisogna verificare dove sono presenti le colonne di scarico, per aver anche le giuste pendenze o non incappare in problemi.

Bisogna rispettare le normative igienico sanitarie, in riferimento alle dimensioni e gli elementi sanitari.

Spero di esserle stato di aiuto,per qualsiasi chiarimento o problema mi contatti pure e cercherò di aitarla Roberto Traina geometra

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona