Posare parquet in casa è facilmente realizzabile?

Posare parquet/laminato in casa con mobili è facilmente realizzabile?

Gianmarco
Gianmarco ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Posare parquet in casa è facilmente realizzabile?

Posare parquet/laminato in casa con mobili è facilmente realizzabile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Mario Maggioni
Mario Maggioni ha rsposto... Marrenparquet (Bologna, Bologna) Marrenparquet - 6 anni fa

Per quanto mi riguarda non ci sono problemi...lo faccio di continuo senza problemi,ovviamente ci vuole un po'di pazienza da parte di chi fa il lavoro,e del cliente stesso che dovrà collaborare per rendere il mobilio più leggero possibile in modo da poterlo spostare di volta in volta..per il resto basta un po di buona volontà e collaborazione e tutto si fa.

Rispondi
Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 6 anni fa

Si,si può,ci si metti più tempo ma il lavoro se realiza,ovviamente prezzo per metro quadro sarà un po' più alto,non di tanto ma è da capire perche,sé vuole mi può contattare grazie cordiale saluti

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno signor Gianmarco,

a mio avviso, premetto, per posare parquet la casa deve essere assolutamente sgombera, senza mobili. E di conseguenza, va fatto prima che venga abitata. Una volta ammobiliata, non c'è modo di lavorare, lasciando anche i mobili.

Rispondi
Franco Cavalieri
Franco Cavalieri ha rsposto... Tv Costruzioni Edili Arredi (Roma, Roma) Tv Costruzioni Edili Arredi - 6 anni fa

Si puo .con dei accorgiamenti e delicatezza di puo tutto e consuglio parquet prefinito da 0.5

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona