Posa parquet

Salve, vi contatto per un dubbio sul mio parquet. È stato posato qualche anno fa e lavato la prima volta in malo modo.

Ma il reale dubbio riguarda il modo in cui è stato posato.

Il pavimento originale che è rimasto al di sotto del parquet era in cotto 20x20 economico e non poroso. È stata messa un po’ di colla e poi le doghe.

Guardate il risultato.

È così che si posa il parquet ?

Grazie,

Roberto

Roberto ha fatto una domanda su
Parquettisti
2 anni fa

Posa parquet

Salve, vi contatto per un dubbio sul mio parquet. È stato posato qualche anno fa e lavato la prima volta in malo modo.

Ma il reale dubbio riguarda il modo in cui è stato posato.

Il pavimento originale che è rimasto al di sotto del parquet era in cotto 20x20 economico e non poroso. È stata messa un po’ di colla e poi le doghe.

Guardate il risultato.

È così che si posa il parquet ?

Grazie,

Roberto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luiz Henrique
Luiz Henrique ha rsposto... Maria Homes (Verona, Verona) Maria Homes - 2 anni fa

Buongiorno Roberto,

In base alle foto da Lei fornito se vede che non è fatto bene la incollatura… oltre questo, bisogna capire se hanno messo il primer prima e se hanno eseguito un test dì umidità prima della posa!!! Purtroppo sembra che dovrà rifare la posa!!

Roberto ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Salve Luiz,

Grazie per la risposta. Volevo solo una conferma a quello che pensavo. Purtroppo già da tempo l’arte dellinprovvisazione regna in molti campi. In questo più che in altri.

Saluti,

Robetto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona