Posa migliore moquette
Buonasera, vorrei richiedere un’informazione a una ditta esperta nei rivestimenti con la moquette. Qual è il sistema migliore di fissaggio tra la posa per incollaggio e la posa su nastri? Il risultato che vorrei ottenere è un pavimento a raso come nella foto, grazie.
2 Risposte
La posa tesata e quindi con creazioni di impianto perimetrale è in assoluto la più onerosa e preclude di dover acquistare una moquette in lana, Wilton che quindi abbia una trama e ordito, di conseguenza molto elastica. Per avere lo stesso comfort al calpestio si può optare per la posa della moquette o in lana o sintetica incollata su materassino, come spesso fanno per gli hotel prestigiosi.
La posa con nastri biadesivi è consigliabile per soluzioni ad uso temporaneo.
buongiorno sono Lorenzo di Arredamenti 2001 snc di Schio(vi) ,per la posa della moquette dipende dal risultato che vuole ottenere,se vule un pavimento morbido e silenzioso le consiglio la posa in tensione con fondo di feltro e ai lati listelli per la tensione della moquette,questo naturalmente ha un certo costo ma il risultato e' straordinario e in caso di un eventuale trasloco se la puo' anche togliere,Per la posa incollata va bene ,basta che il sottofondo sia in buone condizioni senza buche,saluti
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..