Posa migliore moquette

Buonasera, vorrei richiedere un’informazione a una ditta esperta nei rivestimenti con la moquette. Qual è il sistema migliore di fissaggio tra la posa per incollaggio e la posa su nastri? Il risultato che vorrei ottenere è un pavimento a raso come nella foto, grazie.

Valeria Chicarella
Valeria Chicarella ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
9 anni fa

Posa migliore moquette

Buonasera, vorrei richiedere un’informazione a una ditta esperta nei rivestimenti con la moquette. Qual è il sistema migliore di fissaggio tra la posa per incollaggio e la posa su nastri? Il risultato che vorrei ottenere è un pavimento a raso come nella foto, grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Genca
Antonio Genca ha rsposto... Antonio Genca (Legnano, Milano) Antonio Genca - 9 anni fa

La posa tesata e quindi con creazioni di impianto perimetrale è in assoluto la più onerosa e preclude di dover acquistare una moquette in lana, Wilton che quindi abbia una trama e ordito, di conseguenza molto elastica. Per avere lo stesso comfort al calpestio si può optare per la posa della moquette o in lana o sintetica incollata su materassino, come spesso fanno per gli hotel prestigiosi.

La posa con nastri biadesivi è consigliabile per soluzioni ad uso temporaneo.

Arredamenti 2001 snc
Arredamenti 2001 snc ha rsposto... Arredamenti 2001 Snc (Schio, Vicenza) Arredamenti 2001 Snc - 9 anni fa

buongiorno sono Lorenzo di Arredamenti 2001 snc di Schio(vi) ,per la posa della moquette dipende dal risultato che vuole ottenere,se vule un pavimento morbido e silenzioso le consiglio la posa in tensione con fondo di feltro e ai lati listelli per la tensione della moquette,questo naturalmente ha un certo costo ma il risultato e' straordinario e in caso di un eventuale trasloco se la puo' anche togliere,Per la posa incollata va bene ,basta che il sottofondo sia in buone condizioni senza buche,saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona