Posa mattoni su preesistenti

Salve vorrei capire se posare i mattoni senza dover ricorrere allo smantellamento di quelli vecchi comporti costi superiori rispetto alla tradizionale posatura

sara
sara ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
7 anni fa

Posa mattoni su preesistenti

Salve vorrei capire se posare i mattoni senza dover ricorrere allo smantellamento di quelli vecchi comporti costi superiori rispetto alla tradizionale posatura

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

De Blasi Salvatore
De Blasi Salvatore ha rsposto... De Blasi Costruzioni Restauri Nuovi E Vecchi (Gagliano del Capo, Lecce) De Blasi Costruzioni Restauri Nuovi E Vecchi - 7 anni fa

buon giorno e tutto buono quello che si fa.. dovete stare attenti dove posare se si tratta di un piano elevato va tutto bene se un piano terra dove il sotto suolo assorbe umidita potreste rovinare tutto perche tamponando il pavimento uno sopra l.altro puo succedere che umidita sale sui muri e in quel caso non e consigliabile in quei casi va smantellato il pavimento vechio tirato via il marcio e rifatta una buona coibentazione

Pasquale  Mita
Pasquale Mita ha rsposto... Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita (Taranto, Taranto) Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita - 7 anni fa

Sono in commercio mattoni di spessore piccolissimo per effettuare questo tipo di lavori. Si ricordi che mettere dei nuovi mattoni sui vecchi comporta l'adeguamento delle porte esistenti, e in molti casi si forma un piccolo scalino all'ingresso di casa. Quindi stare molto attenti alla progettazione.

EDIL VETERE di vetere giuseppe
EDIL VETERE di vetere giuseppe ha rsposto... Edil Vetere (Cavriglia, Arezzo) Edil Vetere - 7 anni fa

Salve, posarli sopra non ha nessun costo aggiuntivo...anzi se posarli sopra le costa 15€ a mq.,smantellando il vecchio va a spendere almeno 25/30 €entrambi (smantellare e posare nuovi)

Cordiali saluti edil vetere.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona