Quanto costerebbe una porta scorrevole nell'angolo cucina?

In riferimento al disegno allegato, ad oggi è presente una porta a battente rappresentata dalla linea blu. Non essendoci muri/pilastri portanti, vorrei creare un'apertura nell'angolo della cucina con due porte scorrevoli (di dimensioni massimo da 60cm ognuna). Le porte devono essere assolutamente con binario interno alla parete (NON ESTERNO). Materiale vario, dipende dal costo. Preferibilmente in vetro. Premettendo che i lavori di abbattimento li farei io stesso, quanto può costare la sola porta e la sua installazione? Grazie

Walter Sanzani
Walter Sanzani ha fatto una domanda su
Porte
6 anni fa

Quanto costerebbe una porta scorrevole nell'angolo cucina?

In riferimento al disegno allegato, ad oggi è presente una porta a battente rappresentata dalla linea blu. Non essendoci muri/pilastri portanti, vorrei creare un'apertura nell'angolo della cucina con due porte scorrevoli (di dimensioni massimo da 60cm ognuna). Le porte devono essere assolutamente con binario interno alla parete (NON ESTERNO). Materiale vario, dipende dal costo. Preferibilmente in vetro. Premettendo che i lavori di abbattimento li farei io stesso, quanto può costare la sola porta e la sua installazione? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

LOFT ENGINEERING SRL
LOFT ENGINEERING SRL ha rsposto... Loft Engineering (Padova, Padova) Loft Engineering - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.050 €

Buongiorno,

orientativamente dovrà mettere in conto per l'intervento:

- fornitura e posa di due telai 2 x 180

- fornitura e posa di due porte 2 x 250

- intonacatura sui due lati del telaio 12 x 8 mq

- dipintura 10 x 8 mq

Indicativamente, 1050 euro.

Dovrebbe poi presentare una piccola pratica in comune per comunicare l'intervento e aggiornare la planimetria catastale, spendendo all'incirca altri 500/600 euro.

Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona