Di che dimensioni e materiali è questa porta?

Che dimensioni e materiali ?

Acarrett
Acarrett ha fatto una domanda su
Serrature
6 anni fa

Di che dimensioni e materiali è questa porta?

Che dimensioni e materiali ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Pinetti
Maurizio Pinetti ha rsposto... Alusistem Snc (Senago, Milano) Alusistem Snc - 6 anni fa

Buon giorno, dalla foto non è molto chiaro ma è decisamente una porta blindata di ingresso il materiale è in ferro verniciato di bianco e il pannello interno è un laccato lucido o addirittura in alluminio con finitura bianca satinata

Spero di averla accontentata buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di serrature nella tua zona