Dove reperire porte tipo granaio?

Salve, dove si possono trovare (in commercio o non ) delle porte stile granaio? grazie

Stefanie
Stefanie ha fatto una domanda su
Mobili
8 anni fa

Dove reperire porte tipo granaio?

Salve, dove si possono trovare (in commercio o non ) delle porte stile granaio? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Mara Filisetti
Mara Filisetti ha rsposto... MF Costruzioni -Passione per l'edilizia di Filisetti Mara (Cassago Brianza, Lecco) MF Costruzioni -Passione per l'edilizia di Filisetti Mara - 7 anni fa

Le porte in granaio ormai sono difficili da trovare in commercio , si possono però trovare usate o provare a farle dando a queste l'aspetto che si desidera o ci si può rivolgere ad un falegname molto bravo ed esperto ,

qui sotto lascio dei link dove si può trovare qualcosa.

Rimango a completa disposizione,

Mara

Marta Cordioli ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Purtroppo non è facile trovare questo tipo di porte, si può provare a cercarle in mercatini e antiquari, oppure ci si può recare in maneggi e fattorie (di stile tradizionale) e chiedere se hanno porte di questo tipo in disuso o in procinto di essere cambiate. Altra alternativa è rivolgersi ad un buon falegname, che potrebbe realizzarle con tavole di legno nuovo oppure riciclato se si desidera un effetto vintage.

Roberta  Rose
Roberta Rose ha rsposto... Studio Di Consulenza E Progettazione (Roma, Roma) Studio Di Consulenza E Progettazione - 7 anni fa

www.etsy.com/it/market/fienile_porta_scorrevole

www.marinigerardi.it/blog-design/design-news/porta-da-granaio-scorrevole-akadesign/

Rigamonti Arredi Snc
Rigamonti Arredi Snc ha rsposto... Rigamonti Arredi Snc (Viganò, Lecco) Rigamonti Arredi Snc - 7 anni fa

Buonasera, in commercio non esistono. Può trovare dei pezzi usati e poi cercare di adattarli.

Oppure, si possono realizzare ex novo, dandogli un aspetto antico/usato, magari riadattando della ferramenta vecchia.

A disposizione, saluti. Luca

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di mobili nella tua zona