Porte anni 60 da restaurare

Buongiorno abito in provincia di Verona e vorrei sapere se posso restaurate porte anni 60 con vetro centrale. E Quanto potrei spendere per ogni porta.

Barbara
Barbara ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Porte anni 60 da restaurare

Buongiorno abito in provincia di Verona e vorrei sapere se posso restaurate porte anni 60 con vetro centrale. E Quanto potrei spendere per ogni porta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 7 anni fa

Buonasera Barbara; Sicuramente sì almeno che le porte non sia marce o tarlate. Per restaurarle occorre sapere in che stato di conservazione si trovino; se basti una accorta scartavetratura e verniciatura la spesa è contenuta, ma sicuramente oltre i € 200 a porta.

geom. Crescenzo Maisto

Adi
Adi ha rsposto... Impresa Edile Artigiana Adi Sporis (Bovolone, Verona) Impresa Edile Artigiana Adi Sporis - 7 anni fa

Per poter esserli utile serve come minimo la foto di una porta per quantificare; per una porta e possibile spendere anche da 100€ in su! Lavoro eseguito a regola d'arte. Ciao!

Rapax Restauri e Costruzioni Edili Meli
Rapax Restauri e Costruzioni Edili Meli ha rsposto... Rapax Restauri E Costruzioni Edili (Verona, Verona) Rapax Restauri E Costruzioni Edili - 7 anni fa

Dipende cosa vuoi fare devi carteggiarle e verniciarle a smalto al nitro però roba professionale no brico se lo fai tu metti solo il materiale se li fa un professionista un 80 100 e a porta sicuramente ciao spero di esserti stati di aiuto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona