Quanto costa una porta raso parete?

Buongiorno, vorrei conoscere il prezzo indicativo per una porta raso parete (da installare su cartongesso) per chiusura sottoscala. Misura della porta/anta circa 50cmx190 cm di altezza

Grazie

Ester
Ester ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Quanto costa una porta raso parete?

Buongiorno, vorrei conoscere il prezzo indicativo per una porta raso parete (da installare su cartongesso) per chiusura sottoscala. Misura della porta/anta circa 50cmx190 cm di altezza

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Alessandro De Nittis
Alessandro De Nittis ha rsposto... D&d De Nittis Design (Moncalieri, Torino) D&d De Nittis Design - 6 anni fa

Il prezzo della porta varia da un min.€350 a €400

La manodopera incide da un min.€200 a € 300

Laura Pistoia
Laura Pistoia ha rsposto... Laura pistoia architect (Roma, Roma) Laura pistoia architect - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 700 €

La porta in cementite rasomuro costa 390 € + iva, a questo bisogna aggiungere il montaggio, circa 80 €, e la rasatura, a seconda del tipo di finitura cambia il prezzo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona