Come posso nascondere una porta?

Ho bisogno di nascondere una porta dietro ad un armadio. A chi mi posso rivolgere?

Antonella Finotti
Antonella Finotti ha fatto una domanda su
Porte
5 anni fa

Come posso nascondere una porta?

Ho bisogno di nascondere una porta dietro ad un armadio. A chi mi posso rivolgere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Signora Antonella questo tipo di porte più particolari è vero le trovi su internet il sito più sicuro dove acquistarla è eBay visto la nuova moda di tendenza di avere una stanza segreta nella propria abitazione sono molto care le consiglio di fotografare le soluzioni che più le piacciono e di provare a chiedere ad un falegname di realizzarla confrontando il prezzo

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ma la stanza dove risulterebbe la porta coperta che stanza è? Oltre all’armadio puoi invece usare semplicemente il cartongesso otturi le prese e rasi tutto il muro avendo a disposizione l’intera parete

Antonella Finotti ha rsposto... Privato - 4 anni fa

No, ecco, non mi sono spiegata bene. La stanza dovrà essere una specie di stanza mimetizzata e quindi voglio mettere una porta-non porta. Ho visto tante belle immagini su internet di porte-armadio o porte-libreria, ma non so a chi rivolgermi.

Calogero
Calogero ha rsposto... Artinlegno (Sambuca di Sicilia, Agrigento) Artinlegno - 5 anni fa

Penso che ci siano tante soluzioni dovrei vedere almeno una foto del posto dove si deve realizzare . Ciao

Antonella Finotti ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ecco il foro che dovrei nascondere con un armadio o un'altra soluzione che mi nasconda completamente l'apertura. Misure dell'apertura sono 1 m x 2,14 . 20 cm di muro a sx e 10 cm tra l'apertura e gli interruttori che si vedono sulla destra

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona