Perché nella pompa dosatrice non scende il livello del liquido?

Salve signori volevo chiedervi come mai la mia pompa dosatrice di polifosfati a liquido non pesca il liquido appunto, nel senso che l’acqua passa ma non scende il livello del polifosfato, il mio idraulico ha già provveduto a cambiarla e me ne ha messa una nuova ma dopo due settimane il livello è sempre su come all’inizio è normale secondo voi? Posso fare qualcosa ?

Grazie mille

Michele
Michele ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Perché nella pompa dosatrice non scende il livello del liquido?

Salve signori volevo chiedervi come mai la mia pompa dosatrice di polifosfati a liquido non pesca il liquido appunto, nel senso che l’acqua passa ma non scende il livello del polifosfato, il mio idraulico ha già provveduto a cambiarla e me ne ha messa una nuova ma dopo due settimane il livello è sempre su come all’inizio è normale secondo voi? Posso fare qualcosa ?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Ges Di Giorgio Calabrese (Roma, Roma) Ges Di Giorgio Calabrese - 5 anni fa

Buongiorno è difficile vedere il livello dopo due settimane ma sicuramente Per mia esperienza l'acqua non circola molto bene sia per i passaggi piccoli pertanto Sì studi bene attentamente la costruzione e capirai il perché visto che è pulitissima altrimenti faccio un taglio con una sega alla cartuccia per aumentare il flusso "un trucchetto"

Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 5 anni fa

Prova a aprirla e pulire,podarsi ha un po' di calcare

Michele ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ciao e grazie per la risposta ha solo due settimane di vita è pulitissima

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona