E' possibile ricevere la planimetria degli arredi?

Posso ricevere la planimetria con la rappresentazione degli arredi?

Grazie

Rosanna Iannone
Rosanna Iannone ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

E' possibile ricevere la planimetria degli arredi?

Posso ricevere la planimetria con la rappresentazione degli arredi?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Flavio Renzi
Flavio Renzi ha rsposto... Flavio Renzi (Roma, Roma) Flavio Renzi - 6 anni fa

Confermo la risposta dell'Arch. Vecchio, anche perché non è una. Foto ma un lavoro fatto al computer, ma anche se fosse resta una prospettiva e le dimensioni non sono misurabili.

Matteo Vecchio
Matteo Vecchio ha rsposto... Arch. Vecchio Verderame (Novara, Novara) Arch. Vecchio Verderame - 6 anni fa

Buongiorno, senza misure non è possibile rispondere alla sua richiesta, sarebbero sempre provvisorie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona