Come dipingere una porta?

il pittore ha utilizzato una pittura come quelle del muro per pittare delle porte.. se le tocco con le mani sporche oppure ci passo e tocco con uno zaino.. si vede la riga opp lo sporco.. che cosa potrei fare? c'è una vernice trasparente che mi eviti questo? oppure uno smalto effetto laccato?

Adolfo
Adolfo ha fatto una domanda su
Imbianchini
Un anno fa

Come dipingere una porta?

il pittore ha utilizzato una pittura come quelle del muro per pittare delle porte.. se le tocco con le mani sporche oppure ci passo e tocco con uno zaino.. si vede la riga opp lo sporco.. che cosa potrei fare? c'è una vernice trasparente che mi eviti questo? oppure uno smalto effetto laccato?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Aurelio fiorani
Aurelio fiorani ha rsposto... Ditta Fiorani Aurelio (Bagnaia, Viterbo) Ditta Fiorani Aurelio - un anno fa

Buongiorno la pittura che si usa per le pareti non va bene per legno bisogna togliere la pittura e verniciarla con smalto ad acqua per legno

Domenico Mercadante
Domenico Mercadante ha rsposto... Mercadante Domenico (Carasco, Genova) Mercadante Domenico - un anno fa

Primo passo chiamare chi a fatto il lavoro sbagliato, poi per le porte bisogna usare smalto per legno del colore, e tipo che si vuole.

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - un anno fa

Buingiorno,tolga la pittura murale con lo sverniciatore o prima provi con acqua calda .Dopo di che pittura com vernice per legno a solvente o ad acqua.Saluti

Leonardo Gennaro
Leonardo Gennaro ha rsposto... Gennaro Leonardo (Ceriale, Savona) Gennaro Leonardo - un anno fa

prima chiamate imbianchini che valgono 0.... poi fate domande su come risolvere... chiamate gli imbianchini buoni che si fanno pagare anche qualcosa in più.. ma che fanno il lavoro bene.

Fatjon Vata
Fatjon Vata ha rsposto... Edil Tony Di Fatjon Vata (Arquata Scrivia, Alessandria) Edil Tony Di Fatjon Vata - un anno fa

Togli tutto il colore fino quando è tutto pulita e sgrassata dopo puoi colorare con colori che sono fatti per legno,se non riesci fare mi potete contattare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona