Quali sono i rischi dell'utilizzo di una pittura scaduta?

Ho pitturato con una lavabile scaduta, quali sono i rischi?

Ilenia
Ilenia ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 anni fa

Quali sono i rischi dell'utilizzo di una pittura scaduta?

Ho pitturato con una lavabile scaduta, quali sono i rischi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Color In Motion
Color In Motion ha rsposto... Color In Motion (Fagnano Olona, Varese) Color In Motion - 4 anni fa

Buongiorno Ilenia, bisogna capire cosa intendi come pittura scaduta, nel senso che se la stessa non è ancora stata diluita, ben conservata e non sono passati anni il risultato rimane invariato. Nell'ipotesi invece che sia in cattive condizioni dovrebbe anche emanare un cattivo odore e potrebbe non garantire il risultato corretto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona